Piacenza

Informazioni:

Il Centro Misaky di Piacenza, è caratterizzato da un design minimal, progettato con l’accostamento di materiali naturali come legno, pietra e acciaio a tinte calde. Un ambiente confortevole, spazioso (300 mq) ed accogliente. Il team è composto da sei assistenti Figurella e tre beauty trainers sempre presenti, e da alcuni professionisti esterni (medici, dietista, osteopata, consulenti relazionali) che collaborano con la struttura, abilitata come centro medico ad indirizzo estetico. Qui imparerai a sentirti davvero “bene con te stessa”, e vedrai migliorare, oltre al tuo aspetto, anche la tua armonia complessiva. I servizi che ti offriamo ti permetteranno di stabilire un perfetto equilibrio tra corpo e spirito. A volte basta poco per cambiare, e per volersi di nuovo bene…

Gli angeli custodi:

ELENA MICHELI
Responsabile di Centro, consulente e personal trainer Misaky

Elena, da sempre affascinata dal mondo del benessere e della bellezza, ha frequentato una scuola di estetica ed ha iniziato la sua carriera lavorativa in un Centro leader specializzato nel dimagrimento. Ha iniziato come assistente in un primo momento, poi come consulente, infine come responsabile. Dal 2005 lavora presso il Centro Misaky di Piacenza. Dopo 18 anni che vive e “respira aria di Benessere”, dice: «Per me questo non è solo un lavoro….è una parte di me».

SIMONA ALOI

Simona, personal trainer e consulente, nasce professionalmente nel Centro Figurella di Napoli, dove sviluppa grandi competenze tecniche. Nel 2013 la grande svolta con il trasferimento a Piacenza e l’inserimento nello Staff di Misaky Piacenza. La sua costanza e determinazione l’hanno portata fin da subito ad ottenere grandi riscontri positivi da parte delle Clienti, punto di riferimento non solo per i programmi benessere, ma ancor di più per le sue capacità relazionali e motivazionali.

TEODORA RANGUELOVA

Teodora, personal beauty trainer e consulente, si inserisce in Misaky Piacenza, dapprima come Personal Skin Trainer, dedicata alla cura estetica del corpo e del viso, poi grazie alla sua voglia di crescita ed il suo impegno nell’approfondire tematiche sia nell’area tecnica, che relazionale – motivazionale, amplia così le sue competenze, divenendo una figura chiave del Centro, capace di prendere in carico tutte le Donne desiderose di migliorarsi fisicamente per sentirsi meglio con sè stesse, guidandole passo dopo passo verso il loro sogno!

SEDE DI PIACENZA:

29121 PIACENZA viale Abbadia 2/4
Tel 0523 328201 – fax 0523 313341
piacenza@misaky.it

Come Raggiungerci:

Il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: la stazione Ferroviaria dista 150 metri. Autobus: Linea urbana 15, 17 (fermata viale Abbadia). Linea Urbana 1, 2, 3, 4, 6, 7, 8, 9, 11, 12, 14, 16, 17 (fermata a 150 metri dal Centro Figurella).

Orari di Apertura:

Lunedì 10.00-20.30
Martedì 10.00-20.00
Mercoledì 11.00-19.00
Giovedì 10.00-20.30
Venerdì 10.00-19.00

Galleria di immagini: