Melegnano

Informazioni:

Il Centro Misaky di Melegnano, nato nel 1998, è caratterizzato da un design moderno, contraddistinto da un’ambientazione luminosa che permette di creare il massimo comfort e accoglienza. Il team è composto da sei Personal Emotional Trainers e tre Beauty Trainers sempre presenti, e da professionisti esterni (medici, dietista, osteopata, consulenti relazionali) che collaborano con la struttura, abilitata come centro medico ad indirizzo estetico. La filosofia del centro è “sentirsi bene con se stessi”.
Ti aiuteremo a migliorare il tuo aspetto e a trovare l’equilibrio e l’armonia complessiva. A volte basta poco per cambiare, e per volersi di nuovo bene.

Gli angeli custodi:

CATERINA IPPOLITO
Coordinatore di centro, consulente e personal trainer Misaky

Caterina Ippolito, responsabile del centro, ha conosciuto il mondo del Benessere e dello star bene nel 1983, per rimettersi in forma dopo la gravidanza. Poi, l’8 marzo 1998, ha deciso di aprire il suo centro a Melegnano. Da allora sono stati anni di lavoro continuo ed intenso, ma estremamente gratificante, durante i quali ha avuto modo di ascoltare e seguire molte donne nel loro percorso di miglioramento, sempre con grande passione e professionalità, e con la consapevolezza che ognuna dentro e fuori di sé porta il tesoro del proprio vissuto

ELENA PUTIGNANO
Coordinatore di centro, consulente e personal trainer Misaky

Elena Putignano, ha deciso di entrare nel mondo Misaky subito dopo le scuole superiori. Dopo un periodo formativo, inizia come assistente e per diversi anni continua il suo operato lavorando su tre centri. Poi la voglia di crescere e di tornare a studiare la portano ad un’altra grande scelta: la laurea in comunicazione e la specializzazione in PNL umanistica. Elena, che ha provato su se stessa il “sapore amaro” del disagio con il proprio corpo, ha sviluppato tutta la forza necessaria per lottare e spronare le sue clienti, che hanno un sogno da realizzare. Il suo motto? “Esiste un’isola di opportunità all’interno di ogni difficoltà!”

LUCIA MARRA
Responsabile e consulente Area Figurella

Lucia, presente nel mondo del benessere da oltre 25 anni. Si forma e cresce professionalmente presso il Centro Figurella di Milano Loreto, acquisendo ottime competenze sia come Assistente che come consulente. La sua energia, il suo entusiasmo e la sua determinazione la portano fare un grande passo, l’apertura di Figurella Milano viale Corsica, poi l’arrivo dei due figli. La sua professionalità viene riconosciuta da molti imprenditori, da qui la sua collaborazione per diversi anni presso il Centro Figurella di Assago e poi il trasferimento al Centro Misaky di Melegnano. Sempre pronta a trasmettere positività, prende per mano, giorno dopo giorno, tutte le Donne si sono rivolte a Lei per realizzare un sogno!

ELISA PACIELLO
Assistente e consulente Area Figurella

Elisa, il suo incontro con il mondo del benessere avviene ad inizio anni 2000 e prosegue in modo continuativo da oltre 12 anni. Diplomata alla scuola di estetica, entra a far parte fin dall’inizio del suo percorso lavorativo con un importante gruppo di Centri Figurella presenti in Milano Città. Dopo aver avuto esperienze in diverse sedi di questo gruppo, viene destinata in modo continuativo al Centro Figurella Milano Quadronno. Poi per seguire il cuore decide di fare domanda al Centro Misaky di Melegnano, nel quale collabora ormai da qualche anno. Dotata di grande grinta e di tanta passione per la cura della persone, della moda e dell’estetica, Elisa trasforma ogni giorno il suo lavoro in qualcosa di davvero speciale….

SEDE DI MELEGNANO:


20077 MELEGNANO (MI), via Marconi 34
Tel 02 98236992 – Fax 02 98236124
melegnano@misaky.it

Come Raggiungerci:

Il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: la stazione Ferroviaria dista 500 metri. Autobus: Linee urbane Atm/Sila/ Sudest-trasporti/Line/Autoguidovie.

Orari di Apertura:

Lunedì 10.00-21.00
Martedì 10.00-20.00
Mercoledì chiusura
Giovedì 10.00-21.00
Venerdì 10.00-19
Sabato 09.00-14.00

Galleria di immagini: