Trattamenti biotecnologici viso

Informazioni:

LPG – Endermolift

LPG, leader mondiale della stimolazione tessutale, ha ideato per voi l’ENDERMOLIFT. Una metodica anti-aging 100% naturale che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. L’ENDERMOLIFT garantisce risultati immediati: effetto splendore istantaneo, effetto lifting naturale e defaticante. I risultati migliorano dopo ogni seduta: rughe attenuate, contorni rassodati e colorito più luminoso.

A chi si rivolge Endermolift? Alle donne e agli uomini che:

  • desiderano attenuare rughe e rughette in modo duraturo
  • hanno il colorito del viso spento
  • hanno già provato di tutto per ridurre borse sotto gli occhi e occhiaie
  • vogliono dare una maggiore compattezza ai contorni del viso
  • vogliono farla finita con il doppio mento

BB MULTIACTION – Cosmeceutical Delivery

Trattamento di ultima generazione. I cosmeceutici sono l’evoluzione del cosmetico; formule ad elevata concentrazione di principi attivi e alta funzionalità, che agiscono in profondità negli strati cutanei biologicamente più vitali. Dopo aver definito l’inestetismo, verrà selezionato il cosmeceutico specifico tra una gamma di 6 concentrati, tutti contenenti precursore dell’acido jaluronico, precursore del collagene e ornitina con effetto liftante e principi attivi caratterizzanti ogni fiala. Il trattamento si struttura in 3 fasi:

  1. Elettroporazione per la veicolazione del cosmeceutico, un sistema di microcorrenti crea dei canali acquosi temporanei nella membrana delle cellule, determinando così un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti.
  2. Soft Peeling – microdermoabrasione
  3. Gym Face per la tonificazione e la compattezza del viso
  4. Soft Air Massage per drenare e ricompattare l’area del viso, del collo e del decolleté

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza, utilizzata in passato per coagulare verruche e capillari, è un trattamento di medicina estetica che sfrutta il principio della cessione di calore, per il trattamento del rilassamento cutaneo (lassità della pelle), delle rughe e dell’acne in fase attiva. Durante il trattamento la radiofrequenza sviluppa calore che viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle. La radiofrequenza solitamente è indicata per:

  • Trattamento delle rughe
  • Trattamento del rilassamento delle pelle del viso (ringiovanimento del viso): lassità cutanea del profilo mandibolare, lassità cutanea sotto al mento, lassità cutanea delle guance, lassità cutanea delle sopracciglia
  • Trattamento dell’acne attiva

Gli effetti della radiofrequenza non sono immediati, bensì sono graduali e si evidenziano con il passare dei giorni e delle settimane, arrivando a raggiungere il massimo effetto anche dopo 4 mesi dal trattamento.

ONYX – ossigeno viso

Un nuovo metodo per il lifting viso senza l’utilizzo del bisturi sta prendendo sempre più piede, si tratta del trattamento effettuato con l’ossigeno iperbarico. La prima a sperimentarlo è stata Madonna, spinta non si sa se da un interesse economico o dall’efficacia del prodotto; dopo di lei molte altre star di Hollywood, che ora lo consigliano dopo averne testato l’efficacia.
Le nostre Operatrici passano un manipolo sul viso collegato ad un macchinario che rilascia sostanze idratanti e ossigeno iperbarico.