Massaggi corpo

Informazioni:

Hydrocare

Un’armonia di delicati movimenti, cullati dal tepore dell’acqua… si svolge sull’acqua senza esserne direttamente a contatto. Un massaggio tridimensionale unico ed esclusivo perchè effettuato in modo avvolgente, coinvolgendo il corpo, la mente e lo spirito come un tutt’uno inscindibile.

Hammam Personalizzato

l’hammam è una pratica utile e piacevole sia d’inverno che d’estate. In inverno infatti aiuta a prevenire problemi legati al raffreddamento, libera le vie respiratorie e combatte i dolori muscolari. In estate invece abbassa la temperatura corporea regalando un’azione rinfrescante. Il peeling inoltre, asportando le cellule morte, permette di rinnovare l’abbronzatura che diventa più luminosa e duratura. Il massaggio permette di rilassare la mente e il corpo, ricaricando di energia e benessere.

Linfodrenaggio

È il massaggio più delicato tra quelli esistenti sia in oriente che in occidente. Si può eseguire sul viso o sul corpo con movimenti di pressione e depressione fatti con le dita o con il percorso di un liquido lattiginoso detto linfa. La linfa è un liquido che nasce dal sangue, attraversa tutto il corpo per ripulirlo da scorie e tossine accumulate quotidianamente. Durante il suo percorso la linfa passa per le cosidette ‘stazioni linfatiche’ dove viene drenata e da qui riparte nuovamente, ripulita e carica di tutta la vitalità da portare nel sangue. Il linfodrenaggio è il massaggio che aiuta la linfa ad entrare nelle stazioni linfatiche evitando che i liquidi ristagnino nei tessuti, dove si addenserebbero le tossine. Svolge un ruolo fondamentale nel trattamento della cellulite perchè sposta il liquido – che di solito si trova nella pelle o tra questa e i muscoli – dalla zona dove si è accumulato verso un’uscita attraverso i vasi linfatici. Adatto per tutti i casi di edemi, ritenzione idrica, cellulite, stasi linfatiche dovute ad interventi chirurgici, e in tutte quelle patologie dove è opportuno potenziare il sistema immunitario. Contribuisce a calmare il dolore della zona trattata e rilassa le fibre muscolari.

Hot Stone Massage

è particolarmente indicato quando è necessario levigare accuratamente la pelle, sciogliere la tensione della colonna vertebrale e la rigidezza dei muscoli, rilassare i tessuti molli, decongestionare i depositi linfatici, migliorare la ritenzione dei liquidi, la mobilità delle articolazioni, la circolazione arteriosa, il ritorno venoso, creare calore, disintossicare l’organismo, sbloccare gli scambi metabolici all’interno dell’organismo, smaltire lo stress.

Massaggio Emotion Misaky

gli abbracci e le carezze che riceviamo durante la vita ci aiutano a costruire una sana immagine di noi stessi, convincendoci di essere non solo riconosciuti, ma amati ed accettati. Perciò ogni persona nel nostro Centro viene ricevuta, ascoltata, trattata con un contatto adatto alla sua personalità, alle sue emozioni e ai suoi stati d’animo.

Rito dell’Hammam

Il richiamo all’antico rituale dei bagni turchi con il Brossage al miele caldo e la spolverata di alghe mineralizzate, rigenerante e levigante; il cataplasma marino con i vapori caldi e aromatizzati del bagno turco, purificanti e depurativi; il massaggio equilibrante per rilassare e distribuire le energie.