Hypoxi

Informazioni:

In cosa consiste il metodo HYPOXI®?

HYPOXI® è un metodo di rimodellamento mirato del corpo, sviluppato alla fine degli anni ’90 a Salisburgo dal Dr. Norbert Egger.  Oggi è utilizzato con successo in oltre 40 paesi nel mondo a conferma della validità di una metodologia brevettata e perfettamente collaudata.

Questo metodo esclusivo è in grado di ridurre in modo focalizzato gli accumuli di grasso andando a trattare pancia, fianchi, glutei e gambe, ovvero quelle che sono le zone più problematiche di donne e uomini.

In che modo? Sfruttando il naturale metabolismo dei lipidi, avvalendosi di attrezzature moderne, applicando un approccio olistico, garantendo la presenza di un personal trainer che supervisiona ogni seduta. L’unità di misura? I centimetri: ovvero i centimetri di circonferenza persi. I risultati? Duraturi e prolungati nel tempo e irraggiungibili con metodi di dimagrimento tradizionali.

Come funziona il metodo?

Il metodo funziona seguendo la regola base del dimagrimento secondo cui il grasso per essere bruciato ha bisogno di una buona irrorazione sanguigna in mancanza della quale ogni sforzo è vano.  E’ in questo senso che, avvalendosi di una modalità unica, viene sviluppato il metodo HYPOXI®:  un sistema esclusivo di vacuum (basato sul principio di aspirazione) e di compressione (trattamento con pressione positiva) capace di far confluire il sangue nelle zone da rimodellare stimolando in tal modo il processo di scioglimento del grasso. Abbinando contemporaneamente a ciò un moderato esercizio fisico il grasso viene attivato e trasportato attraverso la circolazione sanguigna per essere bruciato dai muscoli. I risultati ottenuti sono snellimento, riduzione degli inestetismi della cellulite, maggiore tonicità della pelle e rafforzamento del tessuto connettivo per un aspetto più tonico e accattivante.