Figurella

Informazioni:

Il percorso Figurella

Un difetto dell’anima non può essere corretto, ma un difetto del corpo, se corretto, può modificare l’anima.

— Jean Cocteau

Uno staff di professionisti (personal trainers, beauty trainers, personal coach, dietiste e medici) che seguono in modo personalizzato chi è alla ricerca non solo della forma fisica desiderata, ma anche della vera bellezza, del vero benessere: quello che nasce da un corpo snello e in forma e da uno stile di vita corretto.

Migliorare le forme e ritrovare l’armonia del corpo contribuisce, soprattutto nelle donne, al raggiungimento del benessere e dell’equilibrio psicofisico.

Figurella è un luogo piacevole e rilassante, quasi familiare, dove si lavora per avere dei risultati.

Un ambiente intimo e professionale. Una proposta rivoluzionaria basata su un’assistenza davvero individuale.

Chi si rivolge ai centri Figurella è una donna che ha bisogno di un percorso cucito su misura per lei, per ogni momento dell’anno della sua vita. Figurella rappresenta uno stile di vita diverso, fatto di benessere ed equilibrio. È la risposta ai desideri delle donne, la sicurezza di raggiungere un obiettivo. E di mantenerlo.

Se più del 91% delle clienti la consiglierebbe a un’amica un motivo ci sarà…

Analisi Corporeo Emozionale

(sempre gratuita e senza alcun impegno). Si considera la persona sia dal un punto di vista fisico (analisi corporea, valutano i tessuti e masse corporee, inestetismi), sia dal punto di vista emozionale (come ci si sente oggi nel proprio corpo, come influisce il nostro essere fisico sul nostro sentirci bene).

Definizione del Sogno/Esigenze

le nostre consulenti propongono il percorso più efficace per garantire il raggiungimento di un Sogno/Obiettivo che la cliente vuole e può raggiungere.

Percorso Personalizzato

si basa sulla combinazione di attività aerobica e anaerobica utilizzando, in base alle specifiche esigenze, attrezzature all’avanguardia; il tutto coadiuvato da un’alimentazione corretta e non proibitiva. Il metodo si basa su tre pilastri fondamentali:

  • L’attività fisica controllata, negli esclusivi lettini

    
Un allenamento programmato e moderato, effettuato alla temperatura fisiologica di 36.8°, permette di accelerare i processi di lipolisi e attenuare la produzione di acido lattico. Vengono costantemente monitorati sia il rispetto della posizione ortostatica fisiologica, per evitare traumi muscolari durante l’esecuzione dei movimenti che i risultati concreti del trattamento. Per essere stimolate di volta in volta a non demordere!

  • Il trattamento all’ossigeno attivo

    
Il corpo è avvolto con vapori di ossigeno arricchito che, potenziando il microcircolo, permettono un’eliminazione più efficace delle tossine e un effetto peeling superficiale che nel tempo rende i tessuti compatti e da subito più luminosi e levigati.

  • Percorso alimentare personalizzato

    Lo specialista valuta il percorso alimentare più adatto, tenendo conto dei bisogni e delle abitudini individuali. Oltre alla perdita e al mantenimento del peso raggiunto, si affrontano esigenze specifiche (drenaggio, depurazione, ecc.) L’obiettivo è quello di educare chi si affida a Figurella a un corretto comportamento alimentare, per gestire questo aspetto in autonomia, una volta terminato il percorso.

Risultati:

Figurella permette di ottenere risultati eccezionali di dimagrimento, tonificazione e rimodellamento in tempi rapidi, garantiti nero su bianco con formula soddisfatti o rimborsati.

Tutto questo si svolge in un ambiente confortevole, pensato da donne per donne, perché il tempo che ciascuna decide di concedere a se stessa sia non solo utile al raggiungimento degli obiettivi, ma anche piacevole e divertente, sempre seguita passo dopo passo da personale qualificato.

84% delle clienti si affiderebbe di nuovo a Figurella e il 91% la consiglierebbe a un’amica

(Fonte dati ricerca mercato 2009 effettuata da Initiative, su banca dati Sinottica Eurisko).

figurella misaky grande

Figurella in Italia è marchio leader nel mercato del benessere, nel settore specifico del dimagrimento e rimodellamento della figura femminile. Il metodo è stato importato dalla Svizzera in Italia negli anni 70 e sin da subito ha incontrato il gradimento del pubblico per la proposta, rivoluzionaria per quei tempi, di un metodo naturale, fisiologico e altamente personalizzabile.

Dopo oltre 35 anni di esperienza con più di 200 centri operativi sul territorio italiano e un mercato Internazionale in piena espansione, la metodologia Figurella rappresenta oggi un punto di riferimento per quelle donne che desiderano perdere peso o rimodellare il proprio corpo in modo naturale e nel pieno rispetto della propria salute psicofisica.
Negli anni alcuni centri che applicano la metodologia Figurella, inclusi il nostro gruppo di Centri, si sono trasformati in presidi sanitari con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più qualificato alle utenti. In questi centri il metodo viene applicato con un parametro di personalizzazione più elevata e i macchinari sono in linea con le caratteristiche e le certificazioni richieste dalle normative vigenti.

Tutto inizia con una visita del medico che, valutata l’esigenza e la condizione attuale della paziente ed accertata l’assenza di controindicazioni specifiche, procede con la prescrizione del programma individuale.

Figurella rappresenta un punto di riferimento per gli specialisti che hanno bisogno di monitorare costantemente gli effetti delle indicazioni e prescrizioni rilasciate ai propri pazienti.
Medici di base, dietologi, chirurghi estetici, ortopedici e altri specialisti che hanno avuto la possibilità di conoscere più da vicino la proposta Figurella, hanno scelto di appoggiarsi ai suoi centri locali, instaurando un rapporto di interdisciplinarietà oggi indispensabile per garantire la massima attenzione alle esigenze delle persone.

 

Il Centro Figurella lo trovi presso le sedi di Piacenza, Carpaneto Piacentino, Castel San Giovanni, Codogno, Pavia, Melegnano, San Donato Milanese