Nutrizione: ecco Giulia, la nostra professionista!

Scritto da Marco Putignano Il Archiviato in Blog

Nutrizione: ecco la nostra profesionista!

Mi chiamo Giulia Tosti,
sono laureata in scienze biologiche con indirizzo fisiologia della nutrizione umana.

Collaboro con il Centro FIGURELLA e il Centro Misaky di San Donato Milanese dal 2013, dove propongo alle clienti del Centro stili alimentari sani.
Dopo aver individuato gli obiettivi da raggiungere e le abitudini di vita, è mio compito elaborare un piano alimentare che la cliente possa seguire in modo autonomo, in armonia con quelli che sono i suoi orari o le sue attività quotidiane.
E’ solo in tale modo che, in abbinamento a una regolare attività fisica mirata, quale quella proposta nel centro grazie al metodo FIGURELLA, la cliente può raggiungere i risultati desiderati.

L’associazione tra attività fisica e corretta alimentazione costituisce , infatti, il connubio ideale per ottenere il massimo risultato nel più breve tempo possibile e in modo assolutamente naturale, l’unico che permette di mantenere nel tempo gli obiettivi raggiunti.

Il controllo costante del peso da parte dello staff garantisce un’ulteriore attenzione per valutare l’andamento del piano alimentare ed effettuare controlli periodici: in questa occasione si individuano eventuali difficoltà e si cerca di risolverle al meglio, per rendere più semplice il percorso.

Solo in questo modo si possono raggiungere i migliori risultati: ciò che dico spesso alle clienti è di lasciarsi alle spalle la parola “dieta”, ormai superata.
Solo imparando a mangiare ed effettuando i corretti abbinamenti si possono raggiungere risultati duraturi nel tempo.

Perché, in fondo, noi siamo ciò che mangiamo!

Tags:

Trackback from your site.