Claudia: “Misaky, una grande soddisfazione!”

Scritto da Marco Putignano Il Archiviato in Blog

“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle”

Figurella - ClaudiaEcco la storia di Claudia…
“Quando circa 2 anni fa sono entrata al Centro Misaky di Piacenza, così solo per fare un trattamento estetico (tra le altre cose regalato), non ero dell’idea di lasciarmi coinvolgere in qualcosa di più “impegnativo”. Non avevo grossi problemi, però qualcosa che magari avrei voluto migliorare si, c’era!

Riprendere e ridefinire meglio la mia linea, il mio punto vita, tenere sotto controllo la “pancetta”, dare comunque

Figurella - Claudia 1

un tono migliore alla pelle, alla muscolatura…ed anche allo spirito.

Così, come premio/dono per i miei 50 anni, con l’aiuto, la spinta ed i preziosi consigli della fantastica Teodora

(ma anche di tutte  le altre bravissime ragazze del Centro), mi sono regalata dapprima una serie di massaggi LPG, con le quali ho già cominciato a piacermi di più, poi ho scoperto ed iniziato il percorso con il metodo Figurella, che almeno una volta nella vita consiglio a tutte! Certo richiede costanza, volontà ed impegno economico ed una maggior attenzione anche alle abitudini alimentari, senza tuttavia grandi sforzi o sacrifici, ma il risultato è stato forse superiore alle aspettative.

La soddisfazione di guardarsi in foto e piacersi, rivedere delineato il giro vita, la sorpresa di aver perso una taglia è stata veramente gratificante e di stimolo a proseguire.

La prossima tappa è mantenere questo benessere fisico e anche mentale, che sicuramente aiuta a sentirsi più attive ed attraenti a tutte le età.”

 

Tags: