Misaky: la bellezza che sboccia!

Scritto da Marco Putignano Il Archiviato in Blog

Un prezioso articolo uscito sulla Gazzetta di Piacenza!

MIsaky - SlideOramai tutti conosciamo l’importanza che ha il prendersi cura di sé.
Non solamente il sé esteriore, il corpo, ma anche il sé interiore. Corpo e spirito devono stare bene entrambi per far si che ci si senta in piena forma, grintosi e in salute.
Non è solo una questione di peso, di grasso corporeo o di muscoli super tonici. Certamente il giusto peso, giova all’organismo, al cuore, ai polmoni.
Ma non bisogna dimenticare che il benessere è un equilibrio di tanti fattori che si devono intersecare alla perfezione.

Lo sanno bene Antonella e Marilena, due mie amiche che hanno trasformato, letteralmente, il loro corpo e la percezione di sé.
Ho conosciuto Marilena tanti anni fa. Ci vedevamo spesso, poi per motivi vari, è passato un po’ di tempo senza che ci incontrassimo. Un giorno l’ho rivista e ho stentato a riconoscerla.
Avevo davanti a me una Marilena molto ma molto più sottile. Già, perchè la mia amica era un po’ sovrappeso.
Per prima cosa, oltre al fatto che era dimagrita, mi ha colpito il suo sguardo soddisfatto, orgoglioso nel senso più positivo del termine.
“Ma che meraviglia, ti vedo in piena forma, cosa è successo?” e lei ha iniziato a raccontarmi di questa bella avventura che aveva intrapreso perché un giorno ha detto BASTA e si è decisa a pensare di più a sé.

Si è rivolta al centro Figurella che era in città zona stazione.
Il centro è stato poi preso in gestione dagli attuali proprietari che l’hanno spostato in via Abbadia.
“Adesso si chiama Misaky e oltre al metodo Figurella offre una gamma completa di servizi per il benessere, uno più interessante dell’altro: devi provare!”
Ok, decido di andare a vedere. E chi ti incontro là? Antonella!!

E anche lei trasformata! Antonella indossa un paio di pantaloni, cosa che non le ho mai visto fare in precedenza. Ma soprattutto non le ho mai visto fare qualcosa per la sua persona, perché è sempre indaffarata o con il lavoro, o con i figli, o con la casa. E’ una donna insomma…
In fretta e furia mi spiega che nel centro Misaky è rinata. Ora si sente bene nella sua pelle ed è migliorato il rapporto che ha con il mondo: dal marito al lavoro… E “scappa” a fare ginnastica! Palestra? Antonella?
La mia curiosità oramai è incontenibile…

Grazie a Marco, eccellente mix di professionalità e squisita cortesia, visito il centro e già mi sento beata.
Colori caldi, luci che evocano serenità e benessere.
Chissà che meraviglia poter vivere uno dei programmi di Misaky, mi dico.
E poi la proposta da non credere… “Vuole provare qualche trattamento e poi racconta la sua esperienza sul giornale?” mi chiede Marco.
La mia risposta?
Certo che…si!

R.S.

Tags: