Misaky: cos’è?

Scritto da Marco Putignano Il Archiviato in Blog

Un Centro Benessere? Un Centro Fitness? Un Centro Medico? Un Centro Dimagrimento? 

Misaky è tutto questo e qualcosa in più….un Centro Speciale dove ritrovare il benessere, un luogo dove chi entra ne uscirà certamente sentendosi migliorato, un Centro Speciale per ritrovare il benessere del corpo delle emozioni e della mente!

All’interno delle varie strutture lavorano Personal Trainers specializzati in Emotional Training, una nuova figura che si occupa di allenare non solo il corpo, ma anche le emozioni, aiutando così le proprie Clienti a raggiungere un equilibrio psico-fisico ideale e liberandole da alcuni disturbi psicosomatici.

Personal Emotional Trainer - Centri MisakyDal 2005 presso i Centri Misaky il “vecchio” Personal Trainer si è evoluto ed oggi porta il nome di Personal Emotional Trainer Misaky.
Si tratta, letteralmente, di un allenatore del corpo e delle emozioni che opera per aiutare il proprio Cliente ad entrare in contatto con il proprio corpo e il proprio mondo interiore. Lo scopo è quello di raggiungere il benessere psico-fisico ideale, attraverso il recupero generale dell’organismo.
Alla base del metodo c’è un programma di allenamento personalizzato del corpo e l’eliminazione di alcuni fattori emotivi che sono alla base di molti disturbi psicosomatici.

Il Personal Emotional Trainer Misaky è una figura multidisciplinare, ha conoscenze di tipo sportivo, medico-psicologico e di comunicazione-relazione. Ecco come opera: la sede dell’inconscio è la parte destra del cervello; qui, in pratica, risiedono tutti quei fattori emotivi che ci spingono ad avere in maniera automatica disturbi come indigestione, mal di testa, spesso di natura psicosomatica.
Il Persona Trainer non fa altro che parlare con questa parte del cervello, utilizzando tecniche di comunicazione, di rilassamento profondo e tecniche di PNL.

Egli, allenando le emozioni, può risolvere problemi emotivi, come ansia e panico e comportamentali, come la fase nervosa, ma anche fisico-organici, come un mal di testa perenne o disturbi intestinali e di stomaco.
Se si pensa che i propri disturbi siano di carattere psicosomatico e non neurologico, il Personal Emotional Trainer Misaky, in collaborazione con i medici e gli altri professionisti dei Centri Misaky, può essere d’aiuto.

Tags:

Trackback from your site.