Maschera: per la tua bellezza

Scritto da Marco Putignano Il Archiviato in Blog

Maschera bellezza - Centri MisakyCosa è ?
É una preparazione ad altissimo contenuto di principi attivi tanto da poter essere applicata una volta alla settimana. La maschera Time Skin Care è una formulazione cremosa e morbida ed i tempi di posa sono ridotti per un rilascio veloce nel tempo dei principi attivi in essa contenuti.

A cosa serve?
É un piccolo trattamento professionale da fare a casa propria per nutrire la pelle costantemente. Applicata prima della doccia consente una maggiore penetrazione dei principi attivi, grazie all’azione del vapore.

Che effetto ha sulla pelle?
In soli dieci minuti rende la pelle più idratata, più tonica e rimpolpata, completamente rigenerata. La maschera nasce per apportare da subito un naturale aspetto luminoso a pelli spente e devitalizzate.

Cosa succede se non viene utilizzato?
La pelle risulta meno nutrita, manca di tonicità. La pellicola di impurità che si forma sul viso lo rende opaco, spento e affaticato. Iniziano a mostrarsi impurità e imperfezioni.

Senza la maschera viene a mancare una fonte importante di nutrimento ed idratazione. La pelle risulta spenta, affaticata e più soggetta a stress ossidativo.

L’utilizzo settimanale della maschera rende la pelle nutrita di principi attivi e luminosa.

Tags:

Trackback from your site.