Le vacanze sono vicine…chiedi aiuto a FIGURELLA!

Scritto da Marco Putignano Il Archiviato in Blog

1013064_471151726302196_1310953154_nLa tanto temuta prova bikini ti spaventa? Niente paura, hai ancora modo di correre ai ripari e dedicare il giusto tempo all’attività fisica che ti permetterà di arrivare in forma all’estate. Scegli il Programma Estate Figurella!

L’analisi della forma fisica

È il primo appuntamento con Figurella: l’analisi della forma fisica dura circa un’ora ed è un colloquio approfondito e privato tra la futura cliente e l’assistente. Durante questo colloquio ogni cliente viene misurata e pesata, ma soprattutto viene valutato insieme in modo molto pratico e sincero quale obiettivo la cliente si prefigge di raggiungere, e in quanto tempo. L’analisi della forma fisica termina con la preparazione di un programma personalizzato che viene consegnato come “mappa” del percorso che la cliente dovrà seguire. Al termine c’è il risultato concordato.

Il programma alimentare

Il metodo Figurella deve il suo successo anche e soprattutto al fatto che non impone una dieta rigida, bensì insegna alle clienti ad impostare un rapporto sano e corretto con il cibo. Perché mangiare bene significa innanzitutto considerare il cibo un’indispensabile fonte di energia e gusto. Le schede e le alimentazioni che le clienti Figurella ricevono dalle loro assistenti sono elaborate su misura dal nostro team di esperti e tengono conto di quello che ti piace mangiare, delle tue abitudini e del tuo stile di vita. In questo modo tutto è più semplice e il risultato si raggiunge con minor fatica.

Le sedute

Normalmente le clienti Figurella frequentano il proprio centro due volte alla settimana, dedicando a ciascuna seduta circa un’ora. Ogni seduta viene fissata su appuntamento in base alle esigenze della cliente, che sceglie di volta in volta il giorno e l’orario. Mentre fai una leggera attività fisica nel nostro lettino brevettato la tua assistente sarà accanto a te per valutare costantemente i tuoi progressi. Il trattamento è coadiuvato da una rilassante seduta nel bagno all’ossigeno attivo che, oltre a favorire la riattivazione del metabolismo, ricompatta i tessuti e rende liscia la pelle.

COGLI L’OCCASIONE TI REGALIAMO I RISULTATI!

Quanto costa? Frequenterai il centro gratuitamente fino alla perdita dei primi 7 centimetri senza nessun obbligo d’iscrizione.

Cosa devi fare?  clicca qua e CONTATTACI SUBITO!
per prendere appuntamento e ricevere N.2 sedute prova per ritrovare il piacere di ridarsi spazio!

Tags:

Trackback from your site.

Leave a comment