Figurella, il metodo per ritrovare la forma e per stare bene che funziona davvero!

Scritto da Marco Putignano Il Archiviato in Dicono di noi

Noi lo abbiamo provato: Daniela e Armanda, due clienti del Centro Figurella di Piacenza che

hanno trovato la risposta ai loro problemi

DanielaDIPENDENZA DA BENESSERE!
Intervista a Daniela Tavani

Chiamo Daniela al telefono, e’ un po’ di corsa, deve accompagnare il figlio a calcio. Ok, le dico, farò del mio meglio per non rubarLe troppo tempo e così subito Le chiedo: “Daniela, come ha conosciuto il Centro Benessere Figurella?”
La risposta è stata: “Per caso! Al supermercato una vostra promoter mi ha offerto un Check Up Corpo  in omaggio e durante l’incontro al vostro Centro, parlando con la Responsabile della struttura, mi sono lamentata del fatto che non riuscissi a dimagrire. Subito mi e’ stato proposto di fare una prova del metodo Figurella poi, proprio provando con mano, ho capito che non era la solita palestra! Ho provato un modo diverso di fare movimento, un metodo serio in un ambiente davvero speciale, curato ed accogliente. Le Assistenti Figurella sono state fin da subito piacevoli e professionali ed io…mi sono subito iscritta!
Oltre ad aver perso quasi 10 kg chili, mi sento proprio bene! E’ stato facile decidere di dedicare del tempo a me stessa ed alla mia forma psicofisica… forse era proprio il momento giusto!
Ora se non riesco a frequentare per qualche motivo divento nervosa: ho sviluppato una Figurella dipendenza!

 

Armanda…TUTTO GRAZIE AD UN’AMICA!
Intervista a Armanda Cavalli

Eh si, nel 1988 accompagnando un’amica ad una prova del metodo Figurella ebbi anch’io la possibilità di conoscere questo straordinario Centro Figurella di Piacenza.
Facevo già massaggi per mantenermi in forma e per tenere sotto controllo la cellulite ma il metodo Figurella mi colpì molto positivamente, tanto da decidermi di iscrivermi.
Non ho mai avuto problemi di peso ma decisi comunque che era importante mantenere un corpo efficiente nella sua tonicità e nel suo movimento.
Mi rimodellai e persi circa 4 Kg. Ad oggi sono una delle clienti più “vecchie”… una di un folto gruppo!
Eh si, devo dire che sono tante le donne che frequentano questo centro Figurella ormai da anni e che come me hanno deciso di dedicarsi del tempo e prendersi cura di sè, del proprio corpo, del proprio benessere.
E’ proprio vero quando si dice “mente e corpo un legame inscindibile“!

 

IL MOMENTO GIUSTO PER RITROVARTI: IL TUO APPUNTAMENTO CON FIGURELLA

Solo una donna sa come è piena la giornata di una…donna.

La casa, i figli e il lavoro sono alcuni dei mille impegni che le donne affrontano ogni giorno e che vanno incastrati in agende sempre più fitte anche di continui imprevisti.
Per questo Figurella – che è l’universo del ben-essere a misura di donna – ti segue su appuntamento in base alle tue effettive esigenze.

Bastano due volte alla settimana per seguire il metodo Figurella e per regalarti qualche ora di benessere in cui ritrovare la tua forma ma anche recuperare un po’ di tempo per te stessa.
La donna che sceglie Figurella scopre un ambiente in cui trovare serenità, lontane dalla foga della giornata e dal caos della vita quotidiana.

Scegliere Figurella significa prendersi cura di se stesse in un modo diverso, senza frenesia, ritrovarsi e stare bene.
Il benessere generale non deriva soltanto dalla perdita dei centimetri – un risultato peraltro fondamentale e che costituisce uno dei motivi del successo del sistema Figurella – ma anche da una mente serena e consapevole di essere in grado di prendersi cura del proprio corpo nel modo migliore.

…e così, l’appuntamento con Figurella non è solo un modo per ottimizzare il tuo tempo ma anche il momento giusto per ritrovarti!

 

 

Tags:

Trackback from your site.